Elettro Engineering S.r.l. nasce nel 1998 da una idea del Per. Ind. Demetrio Nucara, come evoluzione del Suo omonimo Studio di Progettazione, nato agli albori della Legge che “rivoluzionò” il mercato impiantistico, la famosa Legge 46/90: nel passare degli anni la tipologia di commesse da seguire era diventata difficilmente gestibile da un semplice Studio Tecnico. Era necessario fare un grande passo evolutivo di espansione dell’attività sia in termini di spazi, che di risorse tecniche ma soprattutto umane.
La continua innovazione tecnologica, le costanti modificazioni normative e legislative (che oramai sono diventate sempre più interdisciplinari): tutti questi eventi li abbiamo vissuti direttamente (e continuiamo a farlo), approcciandoli con metodo e costanza, senza farci sopraffare ma, cosa più importante, imparando a maneggiarli ed utilizzarli per dare un Servizio finale degno dell’importanza di ciascun Committente.
Il nostro staff si compone di quattro progettisti senior e due junior: persone, prima che tecnici competenti, che si impegnano nello sviluppo di una commessa con motivazione e dedizione con l’obiettivo comune di realizzare le aspettative del Cliente finale. Non mancano naturalmente le collaborazioni esterne con professionisti dei vari settori e le principali case costruttrici, che con metodo consolidato negli anni lavorano al nostro fianco in un reciproco scambio di prestazioni con il massimo della qualità.